Ultime news dai social

5 days ago

Gaudino Associati

🔴🔴🔴🔴🔴Oggi pomeriggio si è riunita la Conferenza dei Sindaci della Città metropolitana.
La decisione unanime dei Sindaci, condivisa con la Regione, è stata quella di adottare domani un provvedimento per rendere l'area metropolitana #zonarossa con decorrenza da #giovedì 4 marzo a domenica 21 marzo.
Nel #provvedimento della Regione saranno compresi anche i #nidi e le scuole d’#infanzia, oltre alle #attivitàcommerciali non essenziali.

il sindaco Marco #Panieri, anche nella sua veste di presidente del Nuovo Circondario Imolese:
“La situazione sanitaria sempre più complessa ha portato alla conseguenza di dover adottare da parte di tutti i sindaci misure sempre più stringenti, definite nella Conferenza metropolitana di questo pomeriggio alla presenza della Regione e delle Ausl, che portano ad attivare la zona rossa dal 4 marzo al 21 marzo prossimo, per tutti i Comuni della Città Metropolitana. Purtroppo tutto il territorio vede, infatti, un forte incremento dei ricoveri in ospedale, anche di giovani, che fra l’altro, porta anche a pregiudicare il normale funzionamento delle altre attività ospedaliere. Si tratta per noi di una ulteriore scelta difficile, sofferta e necessaria, fatta a malincuore, in particolare per la chiusura anche dei nidi e delle materne, oltre che delle attività economiche, dopo che come sindaci del Nuovo Circondario Imolese abbiamo attivato la zona arancione ‘rafforzata” dal 26 febbraio scorso”.

“A questo punto diventa indispensabile, a prescindere dal colore, visti gli innumerevoli sacrifici fin qui fatti e quelli futuri, accelerare ulteriormente la campagna di vaccinazione da parte del governo (a livello di distretto sanitario imolese contiamo di vaccinare tutto il personale scolastico entro il 21 marzo), prevedere i ristori per le attività economiche chiuse, attivare i congedi parentali anche retroattivi, fortemente richiesti fin dal primo giorno, e rafforzare i controlli da parte di tutte le forze dell’ordine, in stretta sinergia con la Prefettura di Bologna e della Polizia locale. Con l’appello al massimo senso di responsabilità da parte di tutti, nel rispettare le nuove misure adottate”.

👁‍🗨 continua su www.comune.imola.bo.it/in-evidenza/la-citta-metropolitana-in-zona-rossa-dal-4-marzo-al-21-marzo
...

View on Facebook

4 weeks ago

Gaudino Associati

Sangalli presidente di Confcommercio riferisce a Draghi che circa 300.000 imprese sono a rischio chiusura. Peccato che colpevole di ciò sono le stesse associazioni di categoria Cna/Ascom/Confartigianato che ammazzano i loro clienti con compensi d'oro 💰 e consulenze di pessima professionalità.
🤬
...

View on Facebook

Contattaci per maggiori informazioni

Il nostro staff sarà a tua disposizione per fornirti ogni informazione.

Studio Gaudino Associati
dei dott. Gennaro ed Emanuele Gaudino
Viale Rivalta 3
40026, Imola (BO)
Tel. 0542.31753

 

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì
9.30-18.30
Sabato e domenica chiuso
Per informazioni puoi utilizzare il form a lato,
ti risponderemo il prima possibile.

Modulo contatti

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e GDPR 2016/679 e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a info@gaudinoassociati.it (Informativa privacy)

Ok, accetto