Ultime news dai social

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException

4 months ago

Gaudino Associati

Breve storia triste:

Prot. n. 82454/2021 Modifiche al provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate n. 77923 del 23 marzo 2021, in tema di riconoscimento del contributo a fondo perduto di cui all’articolo 1 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 22 marzo 202

Cioè non sono passati neanche 6 giorni ed il provvedimento che attua le richieste dei sostegni è gia stato modificato oggi pomeriggio!!!

Eh vabbè 😂
...

View on Facebook

4 months ago

Gaudino Associati

➡️➡️Proroga scadenza AdeRiscossione‼️

Slittano al 31 luglio e al 30 novembre 2021 le rate della rottamazione e del saldo e stralcio originariamente in scadenza, rispettivamente, nel 2020 e fino a luglio di quest’anno.

L’articolo 4 del Dl 41/2021 (decreto Sostegni) rinvia ancora una volta i termini per il pagamento delle definizioni degli affidamenti agevolati all’agente della riscossione.
...

View on Facebook

4 months ago

Gaudino Associati

>>>>>>> Cancellazione delle cartelle esattoriali Decreto Sostegno <<<<<<<

E' previsto l'annullamento automatico dei debiti di importo residuo, alla data di entrata in vigore del presente decreto, fino a 5.000 euro, comprensivo di capitale, interessi per ritardata iscrizione a ruolo e sanzioni, risultanti dai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2010: delle persone fisiche che hanno conseguito, nel periodo d'imposta 2019, un reddito imponibile ai fini delle imposte sui redditi fino a 30.000 euro e dei soggetti diversi dalle persone fisiche che hanno conseguito, nel periodo d'imposta in corso alla data del 31 dicembre 2019, un reddito imponibile ai fini delle imposte sui redditi fino a 30.000 euro.

Gaudino dott. Emanuele
...

View on Facebook

4 months ago

Gaudino Associati

Le idee del Consiglio nazionale dei #commercialisti per la riforma fiscale. L’intervista del presidente nazionale della categoria, Massimo Miani, al #corrieredellasera ...

View on Facebook

4 months ago

Gaudino Associati

Si versa il 16 Marzo di ogni anno ...

View on Facebook

5 months ago

Gaudino Associati

🔴🔴🔴🔴🔴Oggi pomeriggio si è riunita la Conferenza dei Sindaci della Città metropolitana.
La decisione unanime dei Sindaci, condivisa con la Regione, è stata quella di adottare domani un provvedimento per rendere l'area metropolitana #zonarossa con decorrenza da #giovedì 4 marzo a domenica 21 marzo.
Nel #provvedimento della Regione saranno compresi anche i #nidi e le scuole d’#infanzia, oltre alle #attivitàcommerciali non essenziali.

il sindaco Marco #Panieri, anche nella sua veste di presidente del Nuovo Circondario Imolese:
“La situazione sanitaria sempre più complessa ha portato alla conseguenza di dover adottare da parte di tutti i sindaci misure sempre più stringenti, definite nella Conferenza metropolitana di questo pomeriggio alla presenza della Regione e delle Ausl, che portano ad attivare la zona rossa dal 4 marzo al 21 marzo prossimo, per tutti i Comuni della Città Metropolitana. Purtroppo tutto il territorio vede, infatti, un forte incremento dei ricoveri in ospedale, anche di giovani, che fra l’altro, porta anche a pregiudicare il normale funzionamento delle altre attività ospedaliere. Si tratta per noi di una ulteriore scelta difficile, sofferta e necessaria, fatta a malincuore, in particolare per la chiusura anche dei nidi e delle materne, oltre che delle attività economiche, dopo che come sindaci del Nuovo Circondario Imolese abbiamo attivato la zona arancione ‘rafforzata” dal 26 febbraio scorso”.

“A questo punto diventa indispensabile, a prescindere dal colore, visti gli innumerevoli sacrifici fin qui fatti e quelli futuri, accelerare ulteriormente la campagna di vaccinazione da parte del governo (a livello di distretto sanitario imolese contiamo di vaccinare tutto il personale scolastico entro il 21 marzo), prevedere i ristori per le attività economiche chiuse, attivare i congedi parentali anche retroattivi, fortemente richiesti fin dal primo giorno, e rafforzare i controlli da parte di tutte le forze dell’ordine, in stretta sinergia con la Prefettura di Bologna e della Polizia locale. Con l’appello al massimo senso di responsabilità da parte di tutti, nel rispettare le nuove misure adottate”.

👁‍🗨 continua su www.comune.imola.bo.it/in-evidenza/la-citta-metropolitana-in-zona-rossa-dal-4-marzo-al-21-marzo
...

View on Facebook

Contattaci per maggiori informazioni

Il nostro staff sarà a tua disposizione per fornirti ogni informazione.

Studio Gaudino Associati
dei dott. Gennaro ed Emanuele Gaudino
Viale Rivalta 3
40026, Imola (BO)
Tel. 0542.31753

 

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì
9.30-18.30
Sabato e domenica chiuso
Per informazioni puoi utilizzare il form a lato,
ti risponderemo il prima possibile.

Modulo contatti

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e GDPR 2016/679 e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a info@gaudinoassociati.it (Informativa privacy)

Ok, accetto